Come aderire

L’ istanza per aderire in una delle modalità associative sopra riportate deve essere inoltrata al Collegio dei Fondatori, via e-mail, all’indirizzo info@fondazionemyrabilia.com.L’istanza, corredata da una breve presentazione del soggetto richiedente, deve indicare le motivazioni inerenti l’adesione e il tipo/natura di contributo che si intende conferire.

Soci Fondatori

Persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, enti anche se privi di personalità giuridica che conferiscano contributi in denaro, beni o servizi, nelle forme e nella misura che il collegio dei fondatori stabilirà in base alla tipologia e caratteristica del soggetto richiedente.

Soci Partecipanti

Persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, enti anche se privi di personalità giuridica, che conferiscano con continuità contributi in denaro, beni materiali o immateriali, e/o attività e competenze tecniche, anche professionali, di particolare rilievo e funzionale al perseguimento dei fini della Fondazione.

Soci Aderenti

Persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, enti anche se privi di personalità giuridica, che conferiscano in modo occasionale contributi in denaro, beni materiali o immateriali, e/o attività e competenze tecniche, anche professionali, di particolare rilievo e funzionale al perseguimento dei fini della Fondazione.

Per aderire clicca sul pulsante sotto riportato e scrivici via email per ricevere tutte le informazioni necessarie.