San Nicola di Cioccolato

La Fondazione Myrabilia, in occasione della giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (20 Novembre) e delle festa di San Nicola (6 dicembre), promuoverà una campagna di raccolta fondi a sostegno di iniziative legate ai diritti dell’infanzia attraverso la vendita dei San Nicola di cioccolato. I ricavati della vendita saranno devoluti a Famiglia Dovuta, Associazione che progetta e realizza iniziative, azioni e servizi per dare risposte diverse ai tanti bisogni di bambini e ragazzi ovunque si trovino, con la convinzione che una vera solidarietà tra famiglie può generare benessere collettivo.

Per ordinare il tuo San Nicola di Cioccolato, compila il modulo e richiedi informazioni.

Famiglia Dovuta

Accetto la Policy Privacy